mercoledì 2 luglio 2008

Blu, le mille bolle blu...

Finalmente è fatta. Al terzo tentativo lo scritto di Padovani me lo porto via in saccoccia con un risultato positivo. In barba a chi diceva: "non c'è dua senza tre" (il primo, molto scaramanticamente, ero io). Smetterò di collezionare gli azzurri pallini che ad ogni iscrizione marchiavano a fuoco i miei tentativi precedenti.
In sostanza, in attesa della Cavalli (meno di 17 ore all'appello), godo, segno, esulto, e, come faceva lui, zittisco tutti. Soprattutto i gufi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...e dalla "Gazza" (come dice la Chiara) mi complimento con Te...ero io ad averti detto non c'è 2 senza 3...ma sempre io t'ho anche detto che stavolta lo passavi alla grande...MITICO!!!

Anonimo ha detto...

grande!!! Dai, ora ti manca solo la cavalli e poi potrai goderti l'estate...pensa che c'è chi "soffrirà" sui libri fino al 25! :(

PS: ma nel video non c'è l'audio, vero? Oppure il mio pc sta definitivamente impazzendo?