venerdì 11 luglio 2008

Spariamo basso

Falliti i tentativi di organizzare fantomatiche uscitre di gruppo (Filini a noi ci fa una pippa), si scende leggermente di livello.
Perciò: udite udite!
La cittadinanza universitaria è invitata alla cena di fine anno.
Ci si trova domenica sera alle 20.00 davanti alla facoltà in via D'Azeglio. Ci si recherà poi presso un locale pubblico per il soave desinare. Seguirà momento di svago e intrattenimento bagnato da note alcoliche. La conferma (con qualsiasi mezzo) è gradita e quasi obbligatoria.
A presto.

PS: non mi fate cenare da solo, vi prego!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io per la cena ci sono!

Roberta

Giulia (la vyrtuosa) ha detto...

Ma se io facessi una pazzia come venire a Parma domenica mattina, trascorrere la serata con voi e ripartire per Roma il lunedì??!! Mi dareste della matta? Mi mancate!!!! Io voglio esserci alla cena di fine anno!!!!

Giulia

Anonimo ha detto...

Ti sei ricordato! Grande!
E vedi che non lo leggo solo io, il tuo blog? Uomo di poca fede!

Certo che "cena di fine anno" fa molto scuole superiori. Con una vena apocalittica, pure.

Comunque io ci sono. E, tanto per mettere i puntini sulle i, la motivazione NON è soltanto il contorno alcolico.Buahahahaha!

Giulia: PAZZIA!! PAZZIA!! PAZZIA! VOGLIAMO UN TUO COLPO DI PAZZIA!!!
Tra l'altro serve qualcuno che filmi: sono in astinenza da filmini su iutiub.

Ok. Ora che mi sono sufficientemente esaltata vado a promuovere questo post sul mio blog.

Unknown ha detto...

presente!!!!
Giulia.... fidati di chi ste mattane le ha fatte, ti uccidi!!!
Non preoccuparti, faremo la censa di mezza estate, e poi quella di metà mezza estate, fine estate, inizio autunno.... la cena di è caduto un dentino al mio cuginetto di 5^ grado, lui non può bere, lo facciamo noi per lui...
Ma andata e ritorno in 24 ore ti massacrano! :D
Al limite se ti senti sola vengo a trovarti io :P

damiano ha detto...

io penso di esserci.

Anonimo ha detto...

Io ci sono... non so in che stato, ma ci sono.

Anonimo ha detto...

Io ragazzi, come sapete, la domenica sera sono precetato come security. Ad ogni modo quando avrò finito mi farò sentire, spero che non sarete già a casa. L'orario posso già dirvelo: due e mezzo-tre.. è tardi?

Anonimo ha detto...

Pure io mi aggrego..e niente..se non salta per un qualche motivo allora ci si vede domenica..

Francesco..

Anonimo ha detto...

I'll be there (per i profani: ci sarò)
Chiara!

Anonimo ha detto...

ci sono pure io.

Unknown ha detto...

a conti fatti dovremmo essere una decina... dite che troviamo posto agilmente? o servirà una prenotazione?
Nel caso, un tavolo da 9 e uno per una persona sola... eugenio :P

Anonimo ha detto...

Buahahahahah! :D ma no, dai, Francy: vedrai che qualcosa troveremo. Oggi mi sento ottimista!


Più che altro il problema è che per prenotare bisognerebbe prima decidere dove andare...