venerdì 1 gennaio 2010

Gli anni zero

Addio cari, giovani, spensierati anni zero.

7 commenti:

Ilaria ha detto...

Mio Dio, che ansia!!
Poi dicono a me che sono pessimista...chi dice che gli anni dieci non siano ancora più cari, giovani e spensierati dei loro predecessori? ;)

Buon anno, ad ogni modo!

evachent ha detto...

Più che pessimismo, direi semplicemente realismo... cari e spensierati magari sì, ma più giovani sarà veramente impossibile ;)

Ilaria ha detto...

Uhm, sì, in effetti non hai tutti i torti...beh, ma l'importante è sentirsi ggggiooovani dentro, no? :D

evachent ha detto...

Giusto! Io poi con questa neve fuori che scende copiosa mi sento 5 anni!

Eugenio Fedolfi ha detto...

Era solo una costatazione, dati di fatto. Realtà, non triste realtà. Realtà. E poi io vecchio dentro lo sono sempre stato. E sempre stato fiero, pure.

Ilaria ha detto...

neve...uffa, anch'io voglio la neve! Perchè vivo nell'unico angolo remoto d'italia in cui non fa altro che piovere? Che tristezza. Ecco, adesso mi metto a piangere e faccio i capricci (A proposito di sentirsi giovani dentro, ovvio! ).

Unknown ha detto...

intendi rallegrarci con un tuo post al prossimo anno 0? Vedi che c'è il 2012 di mezzo, magari c'hanno ragione i Maya... :p