Metti che ad un party non si presentino a suonare gli Evanescence. Grande scandalo. Che poi uno se lo poteva aspettare, con un nome così. Metti che ad un altro party non si presenti uno che evanescente lo è solo di fatto, non di nome. Molto meno scandalo, ma qui c'era da aspettarselo di più. Ma dispiace lo stesso, anche a lui.
E mentre qualcuno ha deciso di fare l'Uomo del Monte (prometto di farvi sapere se alla fine "ha detto sì"), lo sgusciante si scervella su come portare il suo inutile contributo al conciliabolo. Si sa che quando Google fallisce, ci pensa Dio. Ma in questo caso basta Google. Anzi, basta il suo fratellino-schiavo Youtube. E bastano tre, seplici, incredibili parole. Literal Video Version.
E' iniziato tutto così
Poi è arrivato lui.
Quindi i mitici.
Ma il capolavoro, come sempre, si tiene per la fine.
A quel punto mi ispirai. E spirai.
sabato 14 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ossignur!!
ahhahahahahahhahahah!
Grazie perchè a volte me ne ero costruito qlcn nella mia mente ma non sapevo esistessero nè tantomeno come si chiamassero!!!
cmq...a me quello che ha fatto più ridere è stato Penny Lane!
Grazie per avermi risposto, molto carino!
Ma se ti rivedo scrivere "UN'ALTRO" con l'apostrofo ti tolgo la laurea che hai già e pure quella che devi ancora prendere... :P
Ah, l'Uomo del Monte ha detto sì...
ahahahahhaha ma come le trovi, 'ste cose?! Ringrazio anch'io della spiegazione. Però voglio assolutamente sapere chi è l'uomo del Monte e a cosa ha detto sì. Che cavolo, non puoi mica incuriosire in questo modo la platea!!
Ahhhh, ora ho capito che sono. Allora ti segnalo il video più didascalico della storia italiana, ovvero "questo amore è una camera a gas" della Nannini.
Posta un commento