lunedì 20 ottobre 2008

Flash

Oggi è uno di quei giorni che volano via. Uno di quelli che non puoi assolutamente ricordare. Prima di tutto perchè non succede assolutamente niente. Non esco, non studio, non mangio, non parlo. Un giorno fantasma. Ok, qualcosa lo faccio. Lavo la biancheria. E la stendo al tramonto. Le previsioni mettono pioggia stanotte, forse farò qualcos'altro. Raccogliere la biancheria stesa.
Un altro dei grandi motivi per cui questa giornata è voltata è perchè ne ho dormito più della metà. Non nel senso di quei piccoli sonnellini insulsi: no, ho proprio attaccato al sonno di stanotte quelle 5-6 ore di bonus...evitando di dire a che ora mi sono svegliato, faccio presente che adesso sono incredibilmente sveglio e riposato. Altra cosa positiva del gran dormire è la possibilità (è statistica, non certezza) di sognare di più. E io mi sono svegliato con questa immagine.
Una situazione veramente assurda.
Partendo dalla cosa più realistica:
Io giocavo nella nazionale italiana di basket.
La nazionale italiana di basket era in finale alle olimpiadi.
Roberto Chiacig era nero.
La nazionale italian di basket stava battendo gli stati uniti in finale.

Questo post è un vano tentativo di atribuire un'etichetta, anche se solo un sogno, a questo giorno, in modo da non farlo svanire.

E visto che 4 etichette sono meglio di 1, ci aggiungo queste 3, che non sono mie ma che a proposito di cose assurde, irreali e poco probabile, se la giocano fino in fondo.





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, sì, confermo: ti abbiamo proprio perso! Eugeniooooo, torna in te!! Spirito maligno esci da questo corpooooo!

Ecco. Fammi sapere se le mie doti da esorcista funzionano, mi raccomando.

Comunque, oltre al non-termometro, anche quello di stendere e raccogliere la biancheria stesa in tempi record dev'essere un must erasmus. Non so perchè, ma ogni volta che stendo fuori poi si mette a piovere. E in teoria a Màlaga non dovrebbe piovere quasi mai! Tipo adesso ho appena steso, guardo il tg, e danno alerta naranja per la pioggia domani mattina. Ma mer...!!

Anonimo ha detto...

... ti prego dimmi che sei andato in qualche coffee shop, perchè sennò giuro che non mi spiego cosa ti sta succedendo... e se vuoi una consulenza, visto che tra folli ci si capisce, scrivimi una mail.

Anonimo ha detto...

Oi ma sei sparito???

Anonimo ha detto...

Infatti..dònde estàs? ancora problemi di connessione? Guarda che noi fedeli lettori siamo in astinenza da post. E se fai uno sciopero tipo quello degli sceneggiatori di hollywood, almeno pubblica un cartello con lo slogan! :D buahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Eug che fine hai fatto?
Perchè non ci porti più buone novelle da Deventer? Problemi con il collega cinese? La tua dieta mediterranea ti prende troppo tempo?

Roberta