venerdì 27 marzo 2009

Grandi passi

Masterizzato finalmente un cd con le canzoni che rappresentano il mio Erasmus. Messo in macchina e ascoltato finalmente sotto un bel sole, ripensando. Poi finalmente riso come un idiota, da solo. Ripensando.

La mia pelle ha di nuovo, finalmente un colorito accettabile. Merito di una due giorni di studio/lettura/sonnellini fra balcone e giardino. Bella vita, adesso.

Finalmente ho mangiato i tortelli di Pietranera. Sono 6 tipi, difficili da ricordare e facili da mangiare. C'è stato spazio pure per il dolce.

Berlusconi ha finalmente ripreso a fare battute. E ricominciato a indossare cappelli buffi. Mattatore.

La strana coppia ha finalmente "scritto" un nuovo post. E incanalato un po' di energia in maniera editoriale. Canonici.

Avanzamenti sostanziali nella carriera universitaria. Libri da biblioteca: ci sono. Realtore per tesi: c'è. Contatti per tirocinio: ci sono. Documenti post Erasmus: ci sono (più o meno).

Sono andato a farmi visitare la spalla finalmente. Ora sono vecchio dentro e anche fuori: nel referto il medico ha usato la parola artrite -o artrosi, boh-.

Napoli ha finalmente il suo inceneritore. L'emergenza rifiuti è finita (e io ci credo!).

E io sono finalmente zio. Edoardo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello!!! Congratulazioni zio Eugenio!! E benvenuto Edoardo!!

Poi sono contenta di constatare che non sono l'unica ad avere "le canzoni del suo erasmus". Anche se non so perchè leggerlo mi ha messo un po' di tristezza.

Comunque Lunedì sera vogliamo anche te sulla chat della radio della strana coppia!!! Non esistono scuse.

Ergo ti saluto che vado in doccia, visto che sono appena tornata dalla spiaggia, ma nonostante questo NON ho ancora un colorito accettabile. Uff.

Anonimo ha detto...

Auguri zio!
Auguri mamma e papà!
E benvenuto Edoardo!

Roberta ha detto...

Che bello, non per l'artrite o artrosi, ma per il nipotino! Auguri!!!

evachent ha detto...

Grazie... mi sono commossa...
poi tu hai già dimostrato che sarai uno zio fantastico!
Ti vogliamo bene...
E & E