mercoledì 3 dicembre 2008

100

Grazie alla fedeltà dell'olandese mangiante mi sono reso conto che oggi festeggio le 100 giornate tonde tonde lontano da casa.
Questo meritava sicuramente un post.
Potrei aggiornarvi sulle ultime novità.
Sul fatto che gli altri due italiani sono partiti.
Sul fatto che ho ricevuto visite.
Sul fatto che ho varcato per la prima volta il confine olandese.
Sul fatto che ho provato gioia nel rientrare nel suolo patrio (olandese).
Sul fatto che ho passato una seconda notte in bianco.
Sul fatto che ho avuto i risultati degli esami.
Sul fatto che sono contento dei risultati degli esami.
Sul fatto che faccio niente, sempre stanco.
Sul fatto che continuo a guardare Dottor House.
Sul fatto che aspetto visite imminenti.
Sul fatto che la festa di Sinterklaas è bellissima.
Sul fatto che ancora un paio di settimane e torno a casa.
Sul fatto che ne ho voglia.
Sul fatto che devo già andare a dare il pravviso per quando lascierò la casa.
Sul fatto che questo mi da fastidio e nostalgia anticipata.

Potrei aggiornarvi ma non ne ho voglia. Però, visto che sono fato al contrario, che faccio quello che prometto di non fare e non faccio quello che prometto di fare,che vi parlo e non vi parlo allo stesso tempo di queste cose...beh, vi metto anche questo bel video. Ho avuto 30 giorni per farlo calzare a fagiuolo...ovviamente sono in ritardo, come sempre. Poi stasera non piove neanche. Però è giusto così.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!
Se si dice così in queste situazioni. Ma quando torni? E quando torni passi da Parma??
PS: menomale che non ci hai aggiornati. Tanto immagino che sei sempre stanco... non fai nulla se non guardare il Dottore con la stampella... etc.

Roberta ha detto...

Ascolto November rain dal tirocinio, qua mentre lavori lo puoi fare, ascoltare musica.
Era un po' che non la sentivo, è sempre molto bella!

Anonimo ha detto...

Quella che ti sta scrivendo il commento è una grande fan dei Guns...November Rain è bellissima e mi basta questa per appoggiare ogni tua idea/ogni tua poca voglia di aggiornarci (pensa se ci aggiornavi)..
Ciao caro olandese/reggiano!
Chiara (quella che sa le barzellette zozze)

Anonimo ha detto...

Anche se sono in una Nazione diversa e non passo il tempo a guardare il dottor House, è strano come mi ritrovi in molte delle cose che hai scritto.

Mi riferisco all'essere perennemente stanca senza fare nulla, alla voglia di tornare a casa tra due settimane mista alla nostalgia previa che mi da l'idea che tre mesi sono già belli che andati...

Insomma, tipiche questioni erasmus. Con l'unica differenza che io fino ad ora ho ricevuto un'unica visita.

Ma alla fine hai chiesto il prolungamento o resti solo 6 mesi come previsto?

Eugenio Fedolfi ha detto...

Cì: il volo ce l'ho il 21, arriverò a casa col favore delle tenebre. A Parma non so, magari un salto fra il 22 e il 23, forse devo rompere le balle a qualcuno per il piano di studi, visto che qui sto facendo molti esami in più del previsto.
Rob: la prossima volta che l'ascolti promettimi una standing ovation, che sia a casa tua o nel bel mezzo del'orario del tirocinio.
Chià: ti do un consiglio qui invece che sul tuo blog. Appena puoi, anche se ne hai solo un briciolo di voglia, cambia piattaforma...perchè io non posso commentare sul tuo...rendimi una persona libera!
Ila: sei mesi come previsto, ho mandato la richiesta per allungare il periodo da 3 mesi che erano, così ho evitato di rientrare con gli altri due compatrioti. E poi perchè tu non guardi il Dottor House? Non l'hanno tradotto in spagnolo? Se sì, spero che abbia uno di quegli stupidi titoli tradotti tipo: Diagnóstico Médico cabaña (che fa anche un po' rustico)

Anonimo ha detto...

ahahahahahhahahaha ma è fighissimo il nome "Diagnóstico Médico cabaña" :D Glielo devo assolutamente proporre!!!

No, comunque c'è. E, stranamente, si chiama "HOUSE" come da noi. Solo che al momento non lo stanno trasmettendo. Quindi il tempo lo perdo con le serie autoctone, tipo quella con la sigla dei finley spagnoli.

Ma...stai imparando lo spagnolo o sbaglio?! cavolo, hai pure messo gli accenti giusti!! Bravo!

Comunque smettila di dare più esami del previsto, che non voglio essere l'ultima del corso a laurearsi! :P

Anonimo ha detto...

Il 21... sarò a casa da un giorno. Uf! Nun ce se vede. Aeeeeeeeeeeeea!

Eugenio Fedolfi ha detto...

Ho fatto copia incolla da wikipedia spagnolo...che credi, che sono poliglottide o perfino polisportiva?!?