lunedì 15 dicembre 2008

Emozioni

Mi scuso per il precedente post che una giuria internazionale ha insignito del titolo di "Post più noioso della storia dell'umanità 2.0". Ovvio analista per chi prende alla lettera.

Inizia l'ultima settimana del 2008 lontano da casa. Oggi sono particolarmente vuoto. Poca voglia di fare, meno ancora di pensare.
Però magari tra un paio di anni mi verrà nostalgia di queste cose, anche di una cena cinese che chiamarla arrangiata è farle un complimento.

Da sinistra le polacche, io, il padrone di casa
con la stessa canottiera con cui ha giocato a calcio, altri cinesi

Però adesso la nostalgia c'è, ma è di casa. Almeno fino a domenica. Una telefonata. Conferma. Grazie.

Ho finito di vedere il Dottor House. Ancora. E mi sono commosso. Ancora.

Concludo con il filmato della cronistoria dei 3 minut più emozionanti della mia vita. Emozione che tra l'altro -a parte oggi pomeriggio per quasi 2 ore grazie a Youtube- ho rivissuto anche andando in pellegrinaggio, come questa foto, mossa perchè fatta da Cristy, dimostra.

Ricordando le migliori 2 pizze in compagnia della mia vita

Spero che anche voi vi emozioniate, di nuovo.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Chiudete le valigie amici... andiamo a Berlino!"... wow! Che grande a postarlo... pelle d'oca. che schifo il cinese con canotta da calcio. Noto che la tua magrezza non è stata toccata dalle schifezze de "L'olandese mangiante". Mitico.
PS: ma valigie l'ho scritto bene?

Anonimo ha detto...

Che paura...mi hai fatto ricordare che questi sono i miei ultimi giorni del 2008 in Spagna. Posso baciare la terra a mò di arrivederci?

Anonimo ha detto...

21 dicembre giorno felice e tanto atteso.
Finalmente potremo riabbracciarti
Vola piano!!

matteo ha detto...

Grazie per il video. PELLE D'OCA!!!

ANDIAMO A BERLINO!!!!!!!!!!

Eugenio Fedolfi ha detto...

In effetti lo sclero di Beppe Bergomi è la mia parte preferita...da lasciarsi andare completamente.
Arivo, arivo.