mercoledì 18 giugno 2008

Godi per me

Tanti i motivi per godere dopo il 2-0 con la Francia con corollario di passaggio ai quarti:
  1. abbiamo vinto (finalmente)
  2. abbiamo vinto contro la Francia
  3. abbiamo segnato (finalmente)
  4. abbiamo senato di culo
  5. abbiamo segnato di culo alla Francia
  6. abbiamo passato il turno in maniera ormai quasi insperata
  7. abbiamo vinto entrambe le partite nella quali facevamo il tifo

e mille altri motivi.

Ancora una volta lascio che a "parlare" sia la settima arte. Sono sicuro che, rispetto al film precedente, saranno molti di più quelli che l'hanno visto. Ma la versione originale che qui viene proposta, forse non tutti l'hanno sentita. Meg, siamo tutti con te.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

TE
SEI
UN
GRANDE!
Siamo ancora in gioco!!!!

Anonimo ha detto...

Ho esultato proprio come meg. fortuna che ero da solo, se no mi pigliavano per scemo.
Ovviamente ho scritto qualcosina anch'io sulla cosa. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Anonimo ha detto...

In effetti questa scena è un tantino più conosciuta...però, scusa, avresti dovuto trovare la versione spagnola! :D

Faccio solo presente che io da domani sono in Spagna. Che DOMENICA sono in Spagna. Che la partita la guardo con gli spagnoli.

Perciò pensatemi mentre verrò brutalmente picchiata!