mercoledì 18 giugno 2008

Scene di ordinaria esultanza

Ritorno sul grande match di ieri sera. Finalmente mi sono deciso a sperimentare le potenzialità del sito suggerito da Cinzia. Questa era la scena al momento del gol di De Rossi. Lo posto per avvicinare anche i miei conterranei al meraviglioso mondo del giornalismo on-line. Per gli scandianesi: chi riconoscete? Per gli altri (ma è molto facile), quale sono io (un aiuto, sono quello che assomiglia a Valerio Mastandrea)?

Ps: mi scuso, ma proprio tutti nella vignetta non ci stavamo...ho tolto quelli che mi erano venuti meno somiglianti...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLO
Grazie per la folta chima...


Fia

Anonimo ha detto...

Chioma naturalmente...

Anonimo ha detto...

HA!HA!HA!
Complimenti!
...riesco quasi a vederti mentre smanetti sul pc per disegnare i tuoi amici!!!
Ehm...te sei t-shirt verde acido e pantaloncini?

Eugenio Fedolfi ha detto...

Sgamato subito...brava!!!

Anonimo ha detto...

...e vai!!!
PS: ma a Scandiano vanno di moda le scarpe da ginnastica bianche e azzurre...HA!HA!HA!

Anonimo ha detto...

Anch'io ti ho sgamato! Ma la maglietta verde è per fare pandant (si scrive così?) con il template del blog?

anna ha detto...

hi hi... ho avuto bisogno d una consulenza dalla donna cn la maglietta rosa fashion per gli identikit... ma ora ke v ho riconosciuto (m sn state d grande aiuto le scarpe!! :-P ) siete bellissimissimi!!!
corro subito al sito e m faccio 1 fumettino personale...

Glo ha detto...

3mendo!!!
Io ho il naso più piccolo... ehm...si... forse...
Cmq è bellissimo!!!
Glo