venerdì 13 giugno 2008

30, 3-0, ca**o, f**a

Questo post dimostra che il blog non muore con l'esame (al masimo è gia morto).
Via col titolo.
Il 30, ovvero il voto dell'esame, è godimento. Ancora più goduto perchè molto condiviso.
Il 3-0, ovvero la lezione dell'Olanda, è sofferenza. Ancora più soffeta perchè condivisa.
La terza parola, petrarchesca affermazione di stizza, è per il fatto di aver stabilito il record di unico pirla ad essere bocciato allo scritto di sociologia della comunicazione. Perdindirindina!
L'ultima parola (che per chi non l'avesse capito fa rima con biga, ciga, diga, giga, liga, miga, niga, piga, riga, siga, tiga, viga, ziga) è per portare avanti la mia crociata contro le photogallery di repubblica.it (qui puntata 1 e puntata 2). Questa volta i nostri eroi, forse ispirati da Studio Aperto o addirittura da Lucignolo, si adeguano alla massima "ogni scusa è buona per far vedere un po' di gnocca". Quindi nella ricca photogallery per raccontare per immagini il raduno di Harley Davidson in corso in Ungheria c'è una sola eloquente immagine.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

30: meritato...
3-0: a malincuore ma altrettanto meritato...
c***o: non c'è 2 senza 3...(HA!HA!)
f**a: mi fa strano che ti lamenti...
PS: su quella storia di Pompei avevi ragione...(notare il mio "immane" attaccamento alla mia terra)...

Anonimo ha detto...

Infatti Eu-Genio: ti lamenti pure? A lamentarci dovremmo essere noi fanciulle, piuttosto.

Insomma: ma un bell'uomo mezzo nudo, nelle photogallery di Repubblica, MAI?!? E poi parlano di parità dei sessi...!Mah!

Quanto al resto: mi spiace per l'esame, ma l'alfonsiano trenta dovrebbe bastare a consolarti un po'.

Per l'Italia, invece, speriamo nella partita in corso. Quella che mi sta distraendo dai commenti in questo preciso istante, insomma.
(anzi, chiedo scusa per un eventuale mancato filo logico nelle mie frasi)

Comunque te sei sicuro di voler andare proprio in Olanda, dopo lunedì?!Non provi nessun tipo di istinto omicida?!?

PS: divagando un attimo, sei pregato di commentare il post sul progetto-mare. Link:

http://italospagnola.splinder.com/post/17429098/Vamos+a+la+Playa%3F