domenica 2 novembre 2008

Riso amaro

Più bonariamente che si può (perchè sicuramente non è colpa sua), però... ma vaffanculo, Timo Glock!!!! Cazzo, mi ha ucciso a posteriori una gioia che era già iniziata. Godimentus interruptus. Cazzo!
A momenti mi passava la voglia di postare questo video. Che spero aiuti chi si sente come me a farsi una risata.



Sicuramente non riderà il pirla dell'ultima scena del filmato.

PS: qui piove, anzi no, anzi sì di nuovo. Devo studiare parecchio. Ce la posso fare.
PPS: previsione. Come Hamilton, anche Obama rischierà di non vincere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahah! Ma che accozzaglia di gente idiota c'è in questo video? Il tizio che balla e si schianta contro un palo è fenomenale. Ma pure il batterista di qualche secondo dopo non scherza...

Se ti consola, piove anche qui. Il che (continuo a dirlo) mi lascia perplessa, dato che le statistiche sostengono che a Màlaga dovrebbe piovere solo 40 giorni all'anno. Cioè, li stanno concentrando tutti ora?

Buono studio!

Sighet ha detto...

Anche a Scandiano piove e spiove 3 o 4 volte al giorno, saranno le potenti correnti della valle del Tresinaro che portano Nubi e nuvolaglie.... un po come fa li su da te il mare del nord :-)
Ciao Eugi!

Anonimo ha detto...

Continuo il bollettino meteo. Parma piove. Piove. E piove ancora. Nonostante il clima sfavorevole i cretini sono sempre a spasso.
PS: è normale vero per una donna non aver capito il tuo post... o no?

Anonimo ha detto...

C.d: tranquilla, io l'ho capito solo oggi dopo aver visto per caso i servizi della formula 1, ma mi sentivo troppo idiota a palesare la mia ignoranza.

Quindi credo sia normale, sì. :D

Anonimo ha detto...

Previsione errata. Menomale.