venerdì 5 settembre 2008

Let it see...

Ispirato dai Beatles (vedi titolo) ho pensato di anticipare la vostra possibilita' di godere anche con gli occhi delle mie mirabolanti avventure. E ora basta con le parole e spazio alle immagini.


La famosa camera di Pietro



Io con i suoi simpatici coinquilini (da destra Bulgaria, Francia e Spagna)

La mia mansarda, pochi minuti dopo il mio arrivo

Per finire (per oggi) con i 3 stadi dell'evoluzione del mio letto deventerese.


STEP 1



STEP 2



STEP 3

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora aspetto un solo post, che mi racconti una partita di calcetto. voglio che tu in squadra stia col bulgaro e contro lo spagnolo.
porta in alto i colori del chievo
antonio

Anonimo ha detto...

Direi che il primo letto è stato il più caratteristico.
Mi spieghi però perchè la città in cui stai ha un nome simile a quello del "cucciolotto verde senza età"? Che poi sempre da lui hanno copiato il nome per la città in cui è stato nominato Obama.

Roberta

Anonimo ha detto...

...quindi era quella, la famosa "faccia da catalano"!

Eugenio Fedolfi ha detto...

Anto: il bulgaro e lo spagnolo ora vivono lontani da me...ma ieri ho ricevuto un invito a una partita da un tedesco:non ho le scarpe giuste, ma una riproposizione del 4-3 di Messico '70.
Robe: l'ho pensato spesso anch'io, ma soprattutto ho pensato "Per favore ora Deventer dai non crescere più altrimenti qui ci vuole una grù"
Ila: sì, e confermo la mia diagnosi lombrosiana. Catalano fino all'osso